Sistemi antintrusione via cavo:Tutti componenti sono collegati via cavo. Questo tipo di impianto è possibile ovunque vi sia già la predisposizione dell’antifurto,effettuata durante la costruzione o restrutturazione dell’edificio.Ove questa non è presente è possibile usare tubi già presenti grazie ai cavi ad altissimo isolamento.
Questo tipo di impianto richiede una manutenzione minima in quanto le uniche batterie presenti che devono essere sostituite sono presenti solo nella centale e nella sirena esterna,per la sopravvivenza dell’impianto in caso di mancanza di energia elettrica.
Sistemi antintrusione via radio: per la protezione di piccoli ambienti completamente senza filo. Questo tipo di impianto nasce ove vi è impossibilità di effettuare un cablaggio fisico,quindi prevalentemente in ambienti molto delicati o con grossi vincoli strutturali.Ogni elemento non ha collegamenti fisici alla centrale ma ci dialoga grazie a un ricevitore wireless posto a non piu di 200 metri dagli elementi stessi. La facilità di posizionamento degli elementi è sicuramente uno dei piu grandi vantaggi di questo tipo di impianto.
La manutenzione di questi impianti è piu intensiva ed espansiva in quanto ogni elemento ha una batteria propria a bordo, che nonostante la lunga durata (circa 20 mesi) necessita di essere sostituita una volta esaurita.
VideoAlarm:è il primo sistema di allarme antifurto ad alta tecnologia, con il monitoraggio video integrato Il sistema Videoalarm non è un sistema di videosorveglianza ma è stato concepito come un ausilio o meglio, una integrazione, al tradizionale sistema antifurto.
Tramite la tastiera/monitor touchscreen si possono inserire/disinserire i programmi, gestire le funzioni domotiche (irrigazione, luci…) e visualizzare in tempo reale le immagini provenienti dalle telecamere.
Il lettore biometrico per le impronte digitali consente di essere identificati dal sistema con un semplice sfioramento del dito, e permette di abilitare persone diverse a funzionalità specifiche.
Siamo installatori autorizzati Tecnoalarm certificati Videoalarm, la massima garanzia di professionalità e la certezza assoluta del risultato.
Solo gli installatori autorizzati e certificati possono installare il sistema Videoalarm, questo accorgimento fortemente voluto dalla casa madre, premia i migliori installatori e penalizza quelli poco professionali, garantendo sempre il massimo della sicurezza e del risultato anche in fase di installazione, configurazione e manutenzione dell’impianto.
Impianti a pressione: mediante tubi in gomma interrati, pressurizzati e invisibili.
Il GPS è un sensore a tubi interrati idoneo alla realizzazione di sistemi di protezione perimetrale molto affidabile e assolutamente invisibile. Vengono rilevate le differenze di pressione infinitesimali generate dall’attraversamento della zona protetta. Possono rilevare il movimento di masse in movimento a partire da 25Kg.